FAQUffici & Show roomArea Clienti Tel: +39 011 19815150
Consulta gratuitamente il nostro motore di ricerca e scopri il punto vendita pi├╣ vicino a te!
Indietro Avanti

FASHION RUBRICA: ERIKA GOTTARDI

14-10-2015 - We Love Maggie Sottero

Ed ecco un’altra interessantissima intervista per la nuova rubrica Maggie, interviste ai guru e agli esperti del settore sposa. Questa volta abbiamo avuto il piacere di intervistare Erika Gottardi, brillante e seguitissima fashion blogger, ideatrice e direttrice di Woman e Bride,  opinionista web tv, direttrice di produzione di shooting e campagne moda ed esperta di wedding.

“Chi é Erika?” Erika é una donna semplice ma intensa che ama ciò che fa e ciò che la circonda. Ama la sua vita, la famiglia, la natura, gli animali e la moda e uno dei suoi hobby preferiti é il collezionismo. La ricerca, lo studio e la rivalorizzazione di oggetti antichi le permette di portare alla luce la storia che si cela dietro ognuno di loro.

Da sempre appassionata di moda, dopo essersi laureata e aver lavorato nella concessionaria di pubblicità di un’emittente televisiva, é approdata al mondo dell’editoria e, lavorando senza sosta, é riuscita ad ideare il suo Magazine, Woman e Bride di cui attualmente é direttrice.

Da poco nominata membro ufficiale della Camera della Moda Svizzera ci suggerisce i primi passi per diventare delle donne migliori: amarsi, rispettarsi e soprattutto essere sempre sé stesse seguendo il nostro cuore.

Se si parla di eleganza per Erika non risiede esclusivamente nel look, é innanzitutto saper essere. E' la personalità che, se elegante, dona un gran fascino alla persona.

Secondo Erika la sposa moderna é una sposa che non deve rinunciare ai proprio sogni. Una Donna che sa ciò che vuole, che riesce ad improntare la sua personalità su tutto il matrimonio e che, a fine giornata, é felice e soddisfatta di tutte le scelte compiute.

Elegante, gioioso, romantico, accurato nei dettagli ma soprattutto “leggero” per gli invitati é per Erika il matrimonio perfetto. Sposi ed ospiti dovranno sentirsi a proprio agio e gioire di un momento importante da condividere con chi si ama quindi evitate lunghi tragitti tra la Chiesa e la location e pensate a un menù gustoso ma non pesante.

Piccolo consiglio: fatevi seguire da una Wedding Planner professionista perché troppo spesso la forte dose di emotività non rende sufficientemente “lucide” le future sposine.

Ed ecco tre importantissimi consigli per non commettere errori nel giorno più bello:

“ Non permettete che l’ansia dei preparativi rovini il vostro giorno più bello, il momento tanto sognato.

Affidatevi a una Wedding Planner Professionista e…

…Siate felici!”

Ringraziamo di cuore Erika per la sua disponibilità nell’aver preso parte, come modella, a uno shooting fotografico indossando alcuni abiti della nostra collezione Sottero&Midgley presso D’Avino Spose di Ciampino (RM)

 


    ´╗┐